Sabato 24 giugno, la premiazione della Rassegna artistico letteraria, Stabia in Versi

Articolo di Bartolomeo Di Giovanni

Si terrà Sabato 24 Giugno alle ore 16:30 presso il Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia, la premiazione della Rassegna artistico letteraria, Stabia in Versi. Questa quarta edizione, ha come protagonista la realtà delle diverse abilità che ogni giorno diventano quell’esempio che ci esorta a non mollare mai i propri sogni. Infatti è stato dedicato alle Donne Coraggio che non si sono arrese non solo agli ostacoli della vita, ma soprattutto ad affrontare quella parte di vita che non è più trascurata come accadeva un tempo.

La “diversabilità” è una condizione d’essere e non una quella parte da etichettare sempre come una sorta di handicap che pericolosamente potrebbe tradursi in incapacità. È proprio durante la serata che saranno presenti personalità dello sport che hanno risposto, non con le parole, ma con le azioni.

A condurre la serata sarà la fondatrice del premio prof.ssa Teresa Esposito, coadiuvata da Bartolomeo-Theo Di Giovanni, che durante la prolusione menzionerà tutte quelle donne che hanno contribuito a fare la storia della cultura italiana, non mancherà il dott. Vincenzo Ungaro, come sempre, presente e divulgatore di ogni progetto che riguarda le arti e la poesia.

Sono stati numerosi i partecipanti, forse questa volta più del solito, la Esposito è una Donna che ha sempre avuto in fondo al cuore l’amore per la sua città, dimostrata dalle iniziative arrivate anche oltre oceano.

Related Articles